Diario di un’ostetrica al contrario

Biografia di un’accompagnatrice nella morte e nel morire

Se qualcuno mi avesse predetto, 20 anni fa, che mi sarei occupata di morte e di morire, con gioia e curiosità, l’avrei semplicemente preso per pazzo. E invece è stato proprio così. Il mio viaggio in questo territorio fecondo, comincia da lontano.

Ho scritto questo libro per Voi, con semplicità e cuore, per descrivervi questo percorso, parlando di me in prima persona, affinché la mia esperienza possa invitarvi a riflettere e far ardere più vivacemente la fiamma che forse, qualcuno di voi, sta intravvedendo dentro di sé.

Una fiamma di interesse verso la morte, l’argomento della vita che sembra essere il più ostile, il più spaventoso e il più denso di domande eternamente senza risposta. Risposte che non saranno mai certe, cosicché l’uomo possa continuare a ricercarle dentro sé stesso.

Scarica un estratto del libro »

Il libro è disponibile in edizione cartacea ed Ebook. Acquistalo ora »

© Nadia Varolo - Consulenza Fisioterapica integrata
FisioAptonomista Palliativa - Consulente per la formazione - Indirizzo: Via Monte Cristallo 18 - 38057 Pergine Valsugana TN C.F. VRLNDA60M66A952G - P.IVA 02031110220 - cell.3479111211 - nadiavar@tiscali.it - Skype: nadiavar

cell. 347 911 1211

nadiavar@tiscali.it